ninistel Inserito: 6 agosto 2012 Segnala Inserito: 6 agosto 2012 Ciao ragazzi...sono disperato, qualcuno mi sa dire dove si trova sonda nct della lavatrice ariston li685 plus? Grazie
Ciccio 27 Inserita: 7 agosto 2012 Segnala Inserita: 7 agosto 2012 A fianco al dispenser del detersivo, ovviamente nello spazio tra pannello anteriore e controporta!
ninistel Inserita: 7 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 7 agosto 2012 Immaginavo fosse quello. E' saldato direttamente alla scheda. Secondo te si trovano ricambi di questo genere? La lavatrice non scalda l'acqua, ho verificato la resistenza ed è ok, sostituito relè resistenza, condensatore. Non sono esperto è ho sostituito condensatore da 100uF 25V, poi a fianco ce n'è un'altro...dovrò sostituire anche quello? Grazie
Ciccio 27 Inserita: 7 agosto 2012 Segnala Inserita: 7 agosto 2012 Non capisco d'elettronica, ma sui modelli che ho visto io la sonda è un "chiodino" piramidale collegato alla scheda con due fili neri...
ninistel Inserita: 7 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 7 agosto 2012 Esattamente, bravo è proprio quello. Ha forse in giro qualcosa del genere?
Messaggi consigliati