bio73 Inserito: 10 agosto 2012 Segnala Inserito: 10 agosto 2012 Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e ho bisogno di consigli su una Lavastoviglie Rex T65. Faccio partire il programma : lei scarica , pompa l'acqua e poi si inizia a sentire odore di bruciato e al quel punto la fermo. L'ho tolta dalla cucina e ho tolto i pannelli laterali. Mi potete dare un aiuto su cosa potrebbe essere...e cosa posso controllare.
Diomede Corso Inserita: 26 agosto 2012 Segnala Inserita: 26 agosto 2012 Ciao, potrebbe essere la resistenza di riscaldamento, anche se dovrebbe attivarsi un po' dopo l'inizio del ciclo (2 scatto), oppure è intasata e carica un livello non corretto più basso lasciando la resistenza a secco... Zoccolo, in basso a sinistra trovi il pressostato montato sul labirinto, va ripulito il tutto... poi si vedrà. Controlla anche i contatti nel bloccaporta e nella passatoia della cerniera
gaetanus Inserita: 27 agosto 2012 Segnala Inserita: 27 agosto 2012 . oppure è intasata e carica un livello non corretto più basso lasciando la resistenza a secco... pulisci il sistema che regola il livello dell'acqua
Messaggi consigliati