aberon Inserito: 12 agosto 2012 Segnala Inserito: 12 agosto 2012 Salve sono nuovo del forum. Ho un problema la lavastoviglie Smeg mi segnala il seguente codice errore E7 la lavastoviglie non è in grado di misurare in modo preciso la quantità di acqua caricata (solo sui modellicon turbinetta) Mi aiutate
attila01 Inserita: 13 agosto 2012 Segnala Inserita: 13 agosto 2012 ciao, e' sempre importante mettere anche il modello della lavastoviglie, e magari anche quanti anni ha, comunque nel tuo caso non e' cabiato quasi niente niente da molto tempo. L'errore E7 fa riferimento all'anomalia della turbinetta che non e' altro che un contatore d'acqua posto sul fianco destro della macchina. Puo' essere integrata nella tasca laterale oppure esterna. Per prima cosa controllare che il morsettino di contatto sulla turbinetta non si sia mosso e poi controllare che gli stessi due fili ,arrivino in modo corretto alla scheda (che ci sia continuita') Attila 01
Fulvio Persano Inserita: 14 agosto 2012 Segnala Inserita: 14 agosto 2012 Ciao aberon e benvenuto. Come suggerito,posta sempre e comunque il modello esatto dell'apparecchio in questione. Grazie.
Messaggi consigliati