Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Spazio Zero 33 Zerowatt

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti e grazie in anticipo per le risposte... ho affittato una casa al mare dove c'è la suddetta lavatrice ma vorrei una delucidazione per quanto riguarda la manopola che contiene i numeri da 1 a 4 più il simbolo lana per sapere a che serve e come agisce... ed in più mi interesserebbe sapere il pulsante affianco lo stop centrifuga a cosa serve... grazie a tutti e buone vacanze!

• 2 weeks later...

Inserita:

scusate se mi permetto... ma ho letto che dopo una settimana se non sovvengono risposte si può sollecitare... chiedo sempre gentilmente se qualcuno conosce questa lavatrice di aiutarmi :) grazie a tutti :)

Inserita:

Ciao, in rete ho trovato questo se può essere utile:

A 60° 90° BIANCHI CON PRELAVAGGIO PROGRAMMA LUNGO

30° 60° COLORATI CON PRELAVAGGIO "

B 60° 90° BIANCHI PROGRAMMA LUNGO

30° 60° COLORATI "

C 30° 40° BIANCHI E COLORATI CICLO BREVE

D RISCIACQUI

F CENTRIFUGA

G 30°40° 60° SINTETICI E CAPI SCURI CON PRELAVAGGIO CICLO BREVE

H 30° 40° 60° SINTETICI E CAPI SCURI "

J 30° 40° DELICATI

K 30° 40° LANA (MEGLIO A FREDDO)

L RISCIACQUI

M CENTRIFUGA BREVE

N SCARICO

Inserita:

Ciao la manopola che va da 1 a 4 in questa lavatrice è una regolazione manuale dei consumi, infatti serve a regolare la quantità d'acqua da caricare in base al carico di biancheria.

I numeri da 1 a 4 indicano i kg ad esempio se carichi solo qualche maglietta la puoi regolare su 1 e lei carichera l'acqua giusta per circa 1kg di bucato se invece fai il pieno carico la metterai su 4 che sarebbero 4 kg di bucato, essendo una 33 cm lava max 4 kg.

Mentre il segno della lana si dovrebbe usare solo per il ciclo lana infatti lei caricherà l'acqua giusta adatta per questo tipo di programma.