filippo99 Inserito: 13 agosto 2012 Segnala Inserito: 13 agosto 2012 salve a tutti e grazie in anticipo per le risposte... ho affittato una casa al mare dove c'è la suddetta lavatrice ma vorrei una delucidazione per quanto riguarda la manopola che contiene i numeri da 1 a 4 più il simbolo lana per sapere a che serve e come agisce... ed in più mi interesserebbe sapere il pulsante affianco lo stop centrifuga a cosa serve... grazie a tutti e buone vacanze!
filippo99 Inserita: 22 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 22 agosto 2012 scusate se mi permetto... ma ho letto che dopo una settimana se non sovvengono risposte si può sollecitare... chiedo sempre gentilmente se qualcuno conosce questa lavatrice di aiutarmi grazie a tutti
mariobross Inserita: 22 agosto 2012 Segnala Inserita: 22 agosto 2012 Ciao, in rete ho trovato questo se può essere utile: A 60° 90° BIANCHI CON PRELAVAGGIO PROGRAMMA LUNGO 30° 60° COLORATI CON PRELAVAGGIO " B 60° 90° BIANCHI PROGRAMMA LUNGO 30° 60° COLORATI " C 30° 40° BIANCHI E COLORATI CICLO BREVE D RISCIACQUI F CENTRIFUGA G 30°40° 60° SINTETICI E CAPI SCURI CON PRELAVAGGIO CICLO BREVE H 30° 40° 60° SINTETICI E CAPI SCURI " J 30° 40° DELICATI K 30° 40° LANA (MEGLIO A FREDDO) L RISCIACQUI M CENTRIFUGA BREVE N SCARICO
croc81 Inserita: 23 agosto 2012 Segnala Inserita: 23 agosto 2012 Ciao la manopola che va da 1 a 4 in questa lavatrice è una regolazione manuale dei consumi, infatti serve a regolare la quantità d'acqua da caricare in base al carico di biancheria. I numeri da 1 a 4 indicano i kg ad esempio se carichi solo qualche maglietta la puoi regolare su 1 e lei carichera l'acqua giusta per circa 1kg di bucato se invece fai il pieno carico la metterai su 4 che sarebbero 4 kg di bucato, essendo una 33 cm lava max 4 kg. Mentre il segno della lana si dovrebbe usare solo per il ciclo lana infatti lei caricherà l'acqua giusta adatta per questo tipo di programma.
Messaggi consigliati