poldrake Inserito: 15 agosto 2012 Segnala Inserito: 15 agosto 2012 Ad ogni lavaggio il cassetto del detersivo rimane pieno d'acqua,verificato che il cassetto non sia otturato ed il filtro pulito non mi rimane che smontare i panelli per verificare il tubo interno che non sia incrostato,ma come si smontano i panelli di questo modello di lavatrice?
DJ_Gabriele Inserita: 15 agosto 2012 Segnala Inserita: 15 agosto 2012 Ciao, il cassetto non è stagno e non dispone neppure di un fondo, mi pare impossibile. Non è che ti riferisci al contenitore per i detersivi liquidi (quello azzurro) che si mette nella prima vaschetta (la più grande) oppure al contenitore per l'ammorbidente, quello con la vaschetta piccola e il sifone in fondo? Se il tubo di connessione con il cesto fosse intasato avresti una cascata di acqua ad ogni lavaggio perchè il cassetto dei detersivi non è ermetico!
poldrake Inserita: 15 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 15 agosto 2012 Ciao,tutti e due scomparti del cassetto sono pieni d'acqua ed in quello dell'ammorbidente c'è più di qualche residuo dello stesso.
DJ_Gabriele Inserita: 15 agosto 2012 Segnala Inserita: 15 agosto 2012 Allora smonta il cassetto, dietro ai sifoni di entrambi ci sono degli incastri. premili con un dito, vengono via facilmente e sfila i sifoni. Vedrai che saranno sporchi ed uniti. Lavali con acqua bollente ed uno spazzolino oppure metti tutto in lavastoviglie. Puliti quelli il cassetto tornerà come nuovo!
poldrake Inserita: 15 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 15 agosto 2012 (modificato) Ciao, ho fatto il lavoro dei sifoni ma tutto era a posto,ma ho notato che togliendo il filtro (che è sempre pulito) esce dell'acqua che è ferma in qualche tubo.L'acqua da la senzazione,sentendo il rumore,che scenda dall'alto (ovvio)dietro la vaschetta fino all'uscita del filtro. Modificato: 15 agosto 2012 da poldrake
DJ_Gabriele Inserita: 15 agosto 2012 Segnala Inserita: 15 agosto 2012 Il filtro all'ingresso dell'elettrovalvola dici?
poldrake Inserita: 15 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 15 agosto 2012 Non so quale sia il tubo per questo inizialmente chiedevo come si smontano i panelli.Anche perchè se non è il tubo che dici tu magari un pò incrostato cosa può essere?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora