Vai al contenuto
PLC Forum

Ariston Errore 10

Messaggi consigliati

Inserito:

buon giorno ho una lavastoviglie ariston, mi da l'errore n. 10. appena l'accendo sembra che stia funzionando regolarmente ma dopo aver fatto il rumore di caricamento dell'acqua si blocca e sul display compare il n 10.

inoltre se la tengo spenta si accende in automatico.

cosa posso fare prima di chiamare un tecnico e sicuramente si spila tantissimi soldi visto che non sono molto competente in materia????

grazie.

p.s. è urgentissimo visto che è da più di 2 mesi che ho questo problema ma per impegni vari l'ho accantonato!!

Inserita: (modificato)
p.s. è urgentissimo visto che è da più di 2 mesi che ho questo problema ma per impegni vari l'ho accantonato!!

Leggi il regolamento (che hai accettato) e le FAQ.

Il forum non è un call center aziendale; se ci sarà qualcuno che leggendo la discussione deciderà di poter rispondere lo farà. poi, se hai accantonato il problema per 2 mesi, non vedo tutta questa premura..... :smile:

Modificato: da Livio Orsini
Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il cliente è tornato alla carica e mette pressione :whistling:

Inserita:

.

cosa posso fare prima di chiamare un tecnico e sicuramente si spila tantissimi soldi visto che non sono molto competente in materia????

l'errore non un semplice allarme della lavastoviglie ma un guasto che ti viene segnalato

se non sei competente un materia puoi fare ben poco...

quindi chiama un tecnico

aspetta la sua diagnosi e il preventivo

se la riparazione e' conveniente, falla riparare.

se la riparazione non e' conveniente, paga il diritto di chiamata al tecnico e sostituisci la lavastoviglie.