picard01 Inserito: 20 agosto 2012 Segnala Inserito: 20 agosto 2012 Buongiorno a tutti, ho un problema con la lavatrice rex rl730v, nella fattispecie non riesce a fare la centrifuga!! Ho già chiamato, un pò di mesi fà, l'assistenza, che guardando l'elettrodomestico, ha saldato una pista della scheda....ora il problema si ripropone...secondo voi si può saldare nuovamente la pista oppure il problema è un altro?? ..grazie per l'aiuto, a presto!!!!
gaetanus Inserita: 20 agosto 2012 Segnala Inserita: 20 agosto 2012 Troppo poche le informazioni che ci dai. Hai visto la pista che hanno saldato? Sai usare un tester? Se si puoi controllare se il problema e' sempre lo stesso verificando la continuita' della pista sulla scheda. Se non dovesse essere la pista inizia a controllare la lunghezza delle spazzole del motore.
picard01 Inserita: 21 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 21 agosto 2012 scusa il ritardo nella risposta, purtroppo, essendo un asino in materia, quello che ho visto è stato quello che il tecnico ha fatto, dovrei aprire di nuovo la scheda e trovare la pista risaldata! per quello che riguarda le spazzole, sono state sostituite pochi mesi fà.... comunque, se ho ben capito, dovrei controllare la continuità delle piste? ora controllo, grazie per la consulenza!!!
Messaggi consigliati