Vai al contenuto
PLC Forum

Lavasciuga Bosch Wvh28420It, Cosa Ne Pensate?

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao sono nuovo del forum e devo dire che l'ho trovato veramente utile e interessante.

Finita la premessa, vi sottopongo il dilemma, devo acquistare una lavasciuga oppure, forse ce la faccio, una lavatrice e una asciug., ho trovato la bosch nel titolo a euro 799, vale la pena spendere questa cifra, tenendo conto che è classe B ma non consuma acqua per l'asciugatura? Non ho esperienza di asciugatrici, sono quasi single e non credo che farò più di due lavaggi a settimana.

Se la bosh non conviene o non è buona come asciugatrice quali altri modelli di lavasciuga mi consigliate?

Penso che il fatto di non consumare acqua per l'asciugatura sia un vantaggio....che ne pensate?

Grazie a chiunque mi risponderà.

Inserita:

Beh, il fatto che non consumi l'acqua durante l'asciugatura è un plus non da poco! Però ti scalderà notevolmente la stanza proprio come una asciugatrice a condensazione classica mentre una lavasciuga tradizionale scaricando l'acqua calda darà un contributo trascurabile al calore dell'appartamento.

Mi hanno detto che quel modello è fatto in Cina, non posso nè smentire nè confermare questa voce. Se fosse vero lo cancellerei dalla mia lista, non per la Bosch che è una buona marca ma per la provenienza.

Che ne dici di una bella lavasciuga SMEG LSE147 invece? Sono fatte a Bonferraro (Vi) ed hanno davvero un'ottima qualità!

http://www.smeg.it/prodotto/lse147s/

Inserita:

Grazie, mi informerò, certo che punti su una bosch e poi scopri che, come tanti altri, vanno in cina

Inserita:

Ciao, ti posso confermare che quel modello è fatto in Cina! Se guardi su internet ci sono un sacco di recensioni straniere che ne parlano! Che fregatura!

Inserita:

Ciao, di per se le lavasciuga in generale non vanno male, il problema piu' grave sorge dopo qualche anno dall'utilizzo.

Il cliente chiama l'assistenza e dice: la biancheria esce asciuta ma puzzolente.

Il problema sta nel fatto che asciughi nello stesso posto dove hai lavato, e finche' tutto e' pulito le cose funzionano, mentre quando la vasca della lavatrice

comincia a intasarsi di residui di detersivo allora sorgono i problemi che non sono per niente risolvibili e rinunci forzatamente all'asciugatura.

Poi esistono le variabili legate all'acqua e al detersivo e ai cicli di lavaggio, pero' in genere e' cosi'.

Attila01