daya86 Inserito: 14 marzo 2013 Segnala Inserito: 14 marzo 2013 (modificato) salve,la mia lavatrice daewoo dvf 5590,quando arriva a scaricare l'acqua si blocca. codice errore E0. qualcuno mi sa aiutare grazie NON-TI-ACCODARE. Grazie Modificato: 14 marzo 2013 da Diomede Corso
Omissam74 Inserita: 14 marzo 2013 Segnala Inserita: 14 marzo 2013 Poi qualcuno ti scoderà. Sicuro che è E0? Io ho trovato 0E. La pompa gira? Comunque L'errore 0E vuol dire questo Message = OE Errore = DRAIN ERROR Causa e soluzione = Il tubo di scarico è piegato o intasato. Pulire e raddrizzare il tubo di scarico La pompa di scarico è un prodotto inferiore. Sostituire la pompa di scarico. L'ingresso della valvola di scarico durante il funzionamento. Modifica della valvola Il sensore di livello dell'acqua è un prodotto inferiore. Modificare il sensore di livello dell'acqua. La staffa di PCB non controlla il livello dell'acqua. Modificare il portarotoli PCB. Il numero di giri del tamburo non ha raggiunto il numero di giri impostazione Pulire il filtro della pompa di scarico. entro il tempo di presa durante la centrifuga. O riavviare ovviamente solo di spin
Diomede Corso Inserita: 14 marzo 2013 Segnala Inserita: 14 marzo 2013 Raga... ma come si fa ad accodarsi ad una discussione del 2007!!!???? daya, ora ho aperto una discussione tua, con marca e modello nel titolo e il guasto ben specificato. Segui i consigli di Max Grazie per la collaborazione
Messaggi consigliati