Vai al contenuto
PLC Forum

Cerco Codice Del Programmatore Meccanico Di Una Lavatrice Rex Modello C70060

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti del forum,sono alla ricerca del codice del programmatore meccanico di una lavatrice rex modello c70060,(la lavatrice diciamo che ha un po' di anni).Nel programmatore non riesco a rilevare alcun codice che possa essere utile al negoziante.Penso che la targhetta dov'era stampigliato con il tempo si sia staccata.Qualcuno sa darmi una mano, Grazie in anticipo.

Inserita:

Sul sito di Electrolux, a questo link:

Ricambi

vendono ricambi dei prodotti Electrolux.

Inserendo in PNC dovresti risalire al codice del tuo ricambio.

Prova a vedere se può esserti di aiuto.

Ciao

Diomede Corso
Inserita:

Ciao... ma scusa... cosa può essersi guastato il quel programmatore al punto da dover essere sostituito!? Se non è il sistema di scappamento/avanzamento si può tranquillamente riparare... anche perchè oltre i dieci anni è quasi impossibile trovare i ricambi ma bisogna artisticamente rigenerarli ;)

Inserita:

Ciao a tutti e grazie per la dritta , ora provo con electrolux e vediamo un po'. Per rispondere a Diomede, il programmatore ora sta funzionando solo che ha parecchi anni di vita e io sto incominciando a cercarlo; devo dire che da due lavatrici di vecchio stampo ne' ho fatto una,e in questa ci ho messo l'impianto elettrico di una rex c70060(praticamente aveva il telaio completamente distrutto dalla ruggine). Ho fatto questo trapianto in quanto le lavatrici attuali hanno durate brevi.