bulmax Inserito: 31 agosto 2012 Segnala Inserito: 31 agosto 2012 un saluto a tutti, sto cercando il tubo completo di questa apirapolvere, magari originale,; il problema sta che non posso utilizzare quelli universali,in quanto mi son rotti gli anelli che lo bloccano al supporto. Qualcuno mi potrebbe individuare un link dove acquistarlo? grazie
bulmax Inserita: 31 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 31 agosto 2012 non sono i link che non trovo, ma l'oggetto che mi interessa
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 agosto 2012 Segnala Inserita: 31 agosto 2012 c'è l'indirizzo mail per contattarli,dicono che hanno i ricambi LG per elettrodomestici. Io li sentirei,magari telefonicamente
Diomede Corso Inserita: 31 agosto 2012 Segnala Inserita: 31 agosto 2012 Prova invece a cercare il CAT LG più vicino alla tua zona a questo link
bulmax Inserita: 31 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 31 agosto 2012 ho scritto a entrambi, spero che mi contattino. Telefonicamente ho desistito, bisogna chiamare 199... e quanto mi costa? ciao
bulmax Inserita: 2 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2012 grazie di tutto, l'ultimo link è senza immagine del prodotto, probabilmente è lo stesso, comunque sono in contatto con un rappresentante della LG che mi farà sapere il prezzo. grazie
wegawhite Inserita: 2 settembre 2012 Segnala Inserita: 2 settembre 2012 Io la vedo, questo e' quello che esce se clicco sulla miniatura
bulmax Inserita: 9 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2012 ordinato dal mio negoziante, originale a 15 Euro
wegawhite Inserita: 9 settembre 2012 Segnala Inserita: 9 settembre 2012 Bene, problema felicemente risolto.
bulmax Inserita: 12 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 12 settembre 2012 è arrivato, purtroppo è arrivato il modello ......R finale , il mio è ....M ; ho dovuto rimettere il vecchio per adattare il bastone metallico; va bene lo stesso. grazie a tutti
Messaggi consigliati