chicca80 Inserito: 2 settembre 2012 Segnala Inserito: 2 settembre 2012 BUON GIORNO HO UN PROBLEMA CON UNA LAVASTOVIGLIE ARISTON MOD LFT 114 AVVIO IL PROGRAMMA (QUALSIASI) LAVA BENE SOLO CHE ALLA FINE DEL LAVAGGIO LAMPEGGIANO LA SPIA DELL'ACCENSIONE E QUELLA DEL PROGRAMMA ECO QUALCUNO SA DARMI UNA SPIEGAZIONE? GRAZIE MILLE
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 settembre 2012 Segnala Inserita: 2 settembre 2012 La spiegazione ti arriverà presto,nel frattempo ti ricordo che sul forum non è permesso scrivere in maiuscolo come da regolamento.
wegawhite Inserita: 2 settembre 2012 Segnala Inserita: 2 settembre 2012 Lava bene? Aiuto!!!! Il lampeggio indica che non viene rilevata l'acqua calda, quindi, o lava con acqua fredda, oppure calda ma non la rileva, e in ogni caso non sciaqua!
chicca80 Inserita: 2 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2012 l'acqua calda c'e' perche i piatti escono caldi e ben lavati quindi che devo fare?
wegawhite Inserita: 2 settembre 2012 Segnala Inserita: 2 settembre 2012 SIcuramente non sciaquati, perche' quando da' l'errore scarica e non prosegue. C'e' una sonda di temperatura con un filettino nero che parte dalla scheda, e che e' fissata vicino al pozzetto. Se e' al suo posto c'e' da sostituire la scheda, la sonda di temperatura di quelle macchine e' fornita attaccata alla scheda.
chicca80 Inserita: 3 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2012 grazie wegawhite adesso lo controllo
chicca80 Inserita: 2 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 2 ottobre 2012 allora.... : il filo nero che esce dalla scheda non e' connesso da nessuna parte ma e' addirittura "incappucciato" dalla casa madre quindi non rieco a capire il punto in cui viene rilevata la temperatura dell'acqua..... ho notato un'altra cosa il ciclo del lavaggio dura di piu'
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora