Unifeed Inserito: 2 settembre 2012 Segnala Inserito: 2 settembre 2012 Ciao a tutti Premetto che non sono un esperto ma spero di riuscire a spiegarmi. Ho una lavastoviglie Rex daily4two rsf2450 che da stamani all'avvio dei programmi dopo aver caricato acqua va in blocco (credo sia l'antiallagamento): il display si spegne e scarica all'infinito finchè non stacco la presa. L'unico modo per farla smettere è sollevarla leggermente tirandola indietro e in alto. In questo modo si spegne ma selezionando un nuovo programma si ripete la stessa cosa. Sapete darmi qualche suggerimento? Cosa può essere? Grazie!!
wegawhite Inserita: 2 settembre 2012 Segnala Inserita: 2 settembre 2012 Mi pare che lo abbia gia' detto tu. C'e' acqua in bacinella e quindi interviente l'antiallagamento. Causa, solitamente una perdita.
Unifeed Inserita: 2 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2012 Non mi sono spiegato. Nom credo ci siano perdite. Carica l'acqua normalmente ma poi anziché partire col lavaggio va in blocco e scarica.
gaetanus Inserita: 3 settembre 2012 Segnala Inserita: 3 settembre 2012 Nom credo ci siano perdite per essere sicuro smonta la vaschetta inferiore e verifica se ci sono perdite potrebbe anche essere il contatto dello switch antillagamento che e' rimasto bloccato
Messaggi consigliati