alextecnics Inserito: 12 settembre 2012 Segnala Inserito: 12 settembre 2012 Salve,ho un problema con la lavastoviglie,anche se un po' vecchiotta ma ha sempre funzionato e anche se tutt'ora funziona lo fà a colpi...volte che è perfetta e volte che si blocca e mi da errore A03,qualcuno di voi sà dirmi come risolovere questo arcano?Ho smontato la lavastoviglie ed ho controllato quasi ogni singolo particolare..dandogli tensione a parte e sembra funzionare tutto..pero' da questo link http://www.hotpointservice.co.uk/hs/pages/content.do?keys=FAQ:ERROR_CODES mi dice che è il termistore ma non capisco se intendono la pastiglia termica che ho trovato ( da libera 38 ohm) oppure se è qualcos'altro. Sapete aiutarmi?
Diomede Corso Inserita: 12 settembre 2012 Segnala Inserita: 12 settembre 2012 (modificato) Ciao, potrebbe essere la resistenza di riscaldamento che non viene attivata, perchè guasta o perchè non alimentata (scheda) Parla anche di un problema di scarico... verificare cosa già detto e ridetto sul forum a proposito di scarichi lenti Modificato: 12 settembre 2012 da Diomede Corso
alextecnics Inserita: 13 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 13 settembre 2012 Grazie mille...ho trovato la ntc ed ora vedo..potrebbe essere solo stata staccata dalla carpenteria della lavastoviglie dove và a rilevare la temperatura e cio' implicherebbe una lettura sbagliata con relativo allarme se la pompa di riscaldamento fosse entrata in funzione...comunque apena scopro che cos'è ve lo scrivo..per ora grazie delle news e se avete notizie fatemi sapere...bye bye.
alextecnics Inserita: 2 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 2 ottobre 2012 Risolto, tutto, era l'ntc che aveva problemi non appoggiava al basamento in primis e secondo era tutta ossidata..grazie a tutti!
Messaggi consigliati