Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Smeg Mod St1124 S-1

Messaggi consigliati

Inserito:

buondi ho una lavastoviglie smeg come sopra descritto il modello , la macchine ha il seguente difetto: si accende regolarmente dal tasto on/off , seleziono il programma alla chiusura del portellone incomincia adare il tipico difetto accendee si spenge il led col conseguente bip e questo all'infinito....ho provato a sostituire il condensatore da 1,5 uf come consigliato da alcuni di voi ma non risolvendo il problema.... qualcuno sa' se oltre a questo condensatore va sostituiro altro..... ho visto che qualcuno e' riuscito a sistemarla la scheda vorrei provare anche io ...grazie infinitamente per i suggerimenti .......scusate se sono stato molto conciso....

Inserita:

ciao, prova ascollegare il morsettino della valvola dell'alternato e falla funzionare ,ti dovrebbe dare errore E8, ma avrai capito che e' quello il pezzo difettoso.

Attila01

Inserita:

ciao attila01 ho provato a staccarla e anche a sostituirla la valvola dell'alternato visto che l'avevo in magazzino diverse ma nessun risultato positivo credo che sia proprio la scheda andata ...credevo che facendo la sostituzione del condensatore avrei risolto ma non ho avuto leffetto sperato....qundi non sempre e' il condensatore in questo caso quando fa questo tipologia di guasto.....