Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Whirlpool Wp79 Lympia - Non da segni di vita

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti

ho un problema con la mia lavastoviglie non da cenni di vita ,ho chiamato il tecnico e mi dice che potrebbe essere una delle due schede,mi ha dato una cifra approssimativa di 250 E cadauna

volevo chiederle (spett.staff) un consiglio sul da farsi.

ringraziandola a priori

cordiali saluti

Inserita:
ho un problema con la mia lavastoviglie non da cenni di vita ,ho chiamato il tecnico e mi dice che potrebbe essere una delle due schede,mi ha dato una cifra approssimativa di 250 E cadauna

un consiglio sul da farsi? sporgi denuncia contro il tecnico che ti ha controllato la lavastovigle :superlol:

Inserita:
sporgi denuncia contro il tecnico che ti ha controllato la lavastovigle :superlol:

:angry: ironicamente è ovvio! Che ci tiriamo al zappa sui piedi!?

Inserita:

Diomede naturalmente era solo uno scherzo pero' occorre bacchettare chi rovina la nomea di tantissimi onesti tecnici.

senno' poi stiamo a lamentarci sul perche' nessuno faccia riparare piu' i propri elettrodomestici e a leggere come motivazione che "non e' conveniente" ed meglio acquistare la supereconomica :thumbdown:

Inserita: (modificato)

:rolleyes:Dalla Superautomatica alla Supereconomica: l'evoluzione del mercato degli elettrodomestici negli ultimi 50 anni

Un libro che leggerei molto volentieri...

Modificato: da Diomede Corso
Inserita:
Dalla Superautomatica alla Supereconomica

io avrei in mente un altro titolo invece

Da Zoppas li fa a nessuno li distrugge a ....Comfee dura quanto bere un caffe'! CHE TRISTEZZA

:roflmao::superlol::clap::roflmao:

fino a 1anno fà non mi sarei posto il problema,ma con ***** e tutta la sua combriccola :thumbdown: anche 50 euro oggi sono troppi;adesso volevo chiedervi :worthy: ; 250 euro per la scheda

sopra e un prezzo onesto :toobad: ,il dubbio mi viene quando chiedo : se fosse la scheda sotto?

risposta:il prezzo non cambia :angry:

ciao a tutti

>>>>>Nota del moderatore<<<<<

***** :smilie_nono:

Meglio evitare nomi di politici :smile:

Modificato: da Fulvio Persano
Inserita:

in genere è quella sotto... ma vado a sentimento :(

circolano voci in cui si dice che le schede siano programmate per un certo numero di cicli di lavaggio sia che siano lavatrici o lavastoviglie,secondo te' e vero? :D capiro' se non vorrai rispondermi comunque.guardando le due schede non c'è alcuna traccia di nero sfiammate o altro che identifichi una bruciatura sia sui componenti che nel tracciato e questo mi fà presupporre che ci sia un fondo di verità visto che il suo collega a garantito l'integrità di tutte le restanti parti testandole per due settimane :senzasperanza:::e optando per una delle due schede.

Ciao a tutti

Modificato: da danyekevin
Inserita:

Ciao.

Ho completato il titolo con l'indicazione del difetto (la prossima volta tocca a te farlo).

circolano voci in cui si dice che le schede siano programmate per un certo numero di cicli di lavaggio sia che siano lavatrici o lavastoviglie

Certo che è vero. Mai sentito parlare di "Obsolescenza programmata"?