danyekevin Inserito: 20 settembre 2012 Segnala Inserito: 20 settembre 2012 salve a tutti ho un problema con la mia lavastoviglie non da cenni di vita ,ho chiamato il tecnico e mi dice che potrebbe essere una delle due schede,mi ha dato una cifra approssimativa di 250 E cadauna volevo chiederle (spett.staff) un consiglio sul da farsi. ringraziandola a priori cordiali saluti
gaetanus Inserita: 20 settembre 2012 Segnala Inserita: 20 settembre 2012 ho un problema con la mia lavastoviglie non da cenni di vita ,ho chiamato il tecnico e mi dice che potrebbe essere una delle due schede,mi ha dato una cifra approssimativa di 250 E cadauna un consiglio sul da farsi? sporgi denuncia contro il tecnico che ti ha controllato la lavastovigle
Diomede Corso Inserita: 20 settembre 2012 Segnala Inserita: 20 settembre 2012 sporgi denuncia contro il tecnico che ti ha controllato la lavastovigle ironicamente è ovvio! Che ci tiriamo al zappa sui piedi!?
gaetanus Inserita: 20 settembre 2012 Segnala Inserita: 20 settembre 2012 Diomede naturalmente era solo uno scherzo pero' occorre bacchettare chi rovina la nomea di tantissimi onesti tecnici. senno' poi stiamo a lamentarci sul perche' nessuno faccia riparare piu' i propri elettrodomestici e a leggere come motivazione che "non e' conveniente" ed meglio acquistare la supereconomica
Diomede Corso Inserita: 20 settembre 2012 Segnala Inserita: 20 settembre 2012 (modificato) Dalla Superautomatica alla Supereconomica: l'evoluzione del mercato degli elettrodomestici negli ultimi 50 anni Un libro che leggerei molto volentieri... Modificato: 20 settembre 2012 da Diomede Corso
gaetanus Inserita: 20 settembre 2012 Segnala Inserita: 20 settembre 2012 Dalla Superautomatica alla Supereconomica io avrei in mente un altro titolo invece Da Zoppas li fa a nessuno li distrugge a ....Comfee dura quanto bere un caffe'! CHE TRISTEZZA
danyekevin Inserita: 22 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 22 settembre 2012 (modificato) fino a 1anno fà non mi sarei posto il problema,ma con ***** e tutta la sua combriccola anche 50 euro oggi sono troppi;adesso volevo chiedervi ; 250 euro per la scheda sopra e un prezzo onesto ,il dubbio mi viene quando chiedo : se fosse la scheda sotto? risposta:il prezzo non cambia ciao a tutti >>>>>Nota del moderatore<<<<< ***** Meglio evitare nomi di politici Modificato: 24 settembre 2012 da Fulvio Persano
Diomede Corso Inserita: 22 settembre 2012 Segnala Inserita: 22 settembre 2012 in genere è quella sotto... ma vado a sentimento
danyekevin Inserita: 23 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 23 settembre 2012 (modificato) circolano voci in cui si dice che le schede siano programmate per un certo numero di cicli di lavaggio sia che siano lavatrici o lavastoviglie,secondo te' e vero? capiro' se non vorrai rispondermi comunque.guardando le due schede non c'è alcuna traccia di nero sfiammate o altro che identifichi una bruciatura sia sui componenti che nel tracciato e questo mi fà presupporre che ci sia un fondo di verità visto che il suo collega a garantito l'integrità di tutte le restanti parti testandole per due settimane ::e optando per una delle due schede. Ciao a tutti Modificato: 23 settembre 2012 da danyekevin
Fulvio Persano Inserita: 24 settembre 2012 Segnala Inserita: 24 settembre 2012 Ciao. Ho completato il titolo con l'indicazione del difetto (la prossima volta tocca a te farlo). circolano voci in cui si dice che le schede siano programmate per un certo numero di cicli di lavaggio sia che siano lavatrici o lavastoviglie Certo che è vero. Mai sentito parlare di "Obsolescenza programmata"?
Messaggi consigliati