Serilthas Inserito: 25 settembre 2012 Segnala Inserito: 25 settembre 2012 Salve a tutti, io e mia moglie siamo veramente contrariati da questa lavastoviglie DIF14 della Indesit che da diverso tempo ci sta dando non pochi problemi... Abbiamo già chiamato tre volte il tecnico che ci ha sostituito la scheda madre e la pompa dell'acqua e la lavastoviglie non ha nemmeno un anno, quindi ancora in garanzia. Vi racconto l'ultima che ci è capitata nella speranza che qualcuno sappia darci qualche delucidazione in merito: ieri sera siamo usciti di casa facendo andare la lavastoviglie e quando siamo tornati a casa ci siamo accorti che era saltata la corrente. Alla riaccensione la lavastoviglie continua a fare un rumore di scarico e lampeggiano in continuazione il tasto ON/OFF e quello del primo programma (lavaggio intenso credo). La lavastoviglie non risponde più a nessun comando e oltretutto non c'è nemmeno verso di spegnerla se non staccando la spina (premendo il tasto ON/OFF si spegne per qualche secondo e poi si riavvia da sola). Oggi abbiamo provato a tenerla tutto il giorno con la spina staccata nella speranza che magari si "ripristinasse" ma non c'è stato verso. Avete suggerimenti in merito? Grazie!
leisa Inserita: 27 settembre 2012 Segnala Inserita: 27 settembre 2012 Salve, ho letto che ha problemi con la lavastoviglie, lavorando al servizio clienti della casa produttrice se mi lascia un recapito o anche un indirizzo di posta elettronica, la faccio contattare quanto prima resto in attesa !
Messaggi consigliati