centrale elettrica Inserito: 26 settembre 2012 Segnala Inserito: 26 settembre 2012 Un cordiale saluto a tutti voi. Vi racconto cosa mi è accaduto nella riparazione della lavatrice come da titolo. inserisco la spina nella presa; tutte le luci di segnalazione lampeggiano senza smettere,con questa situazione la lavatrice non mi permette di fare alcun programma,allora procedo all'analisi di tutti i componenti della lavatrice: spazzole motore ok livellostato ok resistenza e sensore temperatura ok e/v acqua ok e/p scarico ok circuito di scarico compresa la trappola ok e/serratura ok cablaggio ok Alla fine dopo varie prove di funzionamento con esito negativo,ho tenuto pigiato il tasto di stop per circa 30" e le spie si sono spente e la lavatrice effettuava qualsiasi programma. Chiedo a voi se vi è mai successo una cosa simile. Chiedo anche;Perché adesso devo fare questa operazione di "reset" per far funzionare la lavatrice? mentre prima quando la si alimentava eseguiva un test delle spie e successivamente si spegnevano ed era pronta per funzionare? Ringrazio voi tutti per il vostro sincero consiglio. un saluto sincero;CIAO.
Messaggi consigliati