Vai al contenuto
PLC Forum

LVS Hotpoint Ariston incasso mod.LFT 216AHA: durante il lavaggi dei bip a cadenza....

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera, mi sono appena iscritta. Spero di postare nella sezione giusta.

Ho una lavastoviglie hotpoint ariston da incasso modello LFT 216AHA da settembre 2008.

Premetto che, a dispetto di tutti i pareri negativi che ho letto su internet riguardo alla ariston, ha sempre funzionato egregiamente, stoviglie pulite e asciugate bene e bicchieri senza aloni. Ho sempre utilizzato il ciclo normale di circa 2,5 ore...

Alcuni mesi fa aveva smesso di caricare l'acqua.. Il tecnico (un signore in pensione che lo fa per passatempo) me l'ha sistemata con 50 euro e ha cambiato il pressostato (se non ricordo male): praticamente mi ha detto che si era bloccato il galleggiante dell'acqua quando la carica..

Ora da tre sere durante il lavaggio senti dei bip a cadenza di 15/20 secondi l'uno dall'altro, si spinge da sola a metà lavaggio come se avesse finito ma anziché fare i tre beep di fine lavaggio ne fa uno solo,oppure riparte e finisce il lavaggio se l'accendo si spegne e riaccende da sola. Insomma é impazzita.

Presumo che sia la scheda, ma per il mio portafoglio spero di no....

Avete qualche consiglio su cosa possa provare a fare o su cosa possa essere?? Spero di essere stata chiara.

Ah dimenticavo, a parte oggi che si è fermata a metà e non è ripartita, anche se fa i beep continui lava e asciuga le stoviglie...

Grazie a tutti

Francesca

Livio Migliaresi
Inserita:

Francesca, benvenuta (per le presentazioni)

Che titolo era : Aiutatemi Per Favore!

Il titolo, oltre che rappresentare il 'problema' serve anche ad attrarre l'attenzione di chi legge: modificato il titolo!

Inserita:

Buonasera e Grazie per la correzione....

É la prima volta che scrivo su un forum