Vai al contenuto
PLC Forum

Cerco un consiglio per l'acquisto di una Lavasciuga Da Incasso

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti. A breve devo comprare una lavasciuga da incasso . Ci sono solo Candy, Hoover e AEG in classe A, in base ale ricerche che ho fatto.

C'è qualcuno di voi che ne ha una e che può darmi dei consigli?

Grazie

Inserita:

La differenza di consumo tra la classe A e la classe B in una lavasciuga è davvero piccola, non ti accorgeresti della differenza neppure utilizzandola tutti i giorni per asciugare.

Ti suggerisco caldamente di lasciare da parte AEG perchè di AEG tedesca non ha nulla, è una macchina prodotta dalla Electrolux in Italia, una Zoppas/REX travestita visto che escono tutte dallo stesso posto, l'unica cosa che ha di diverso è il prezzo molto rincarato.

Candy e Hoover sono assolutamente identiche come meccanica, cambia solo la scritta sulla scocca, mi piacciono molto come lavano e asciugano!

Ma se fossi io a dover comprare prenderei SMEG da incasso, in barba alla classe A perchè come ti ho detto la differenza è di pochi centesimi a cicolo e usata solo come lavatrice sono tutte macchine in classe A+ o superiore. Inoltre quelli della casa Emiliana sono prodotti più robusti.

Infine, hai già una lavasciuga da incasso? A meno di non essere insoddisfatta delle sue performance e voler cambiare marchio, prendila della stessa azienda per non dover modificare le cerniere dello sportello!

Inserita:

Grazie Gabriele,

non ho mai avuto una lavasciuga, per questo la scelta diventa ancora più difficile.

Grazie ancora per i tuoi suggerimenti.