Giuliadel Inserito: 13 febbraio 2013 Segnala Inserito: 13 febbraio 2013 Ciao a tutti. A breve devo comprare una lavasciuga da incasso . Ci sono solo Candy, Hoover e AEG in classe A, in base ale ricerche che ho fatto. C'è qualcuno di voi che ne ha una e che può darmi dei consigli? Grazie
DJ_Gabriele Inserita: 13 febbraio 2013 Segnala Inserita: 13 febbraio 2013 La differenza di consumo tra la classe A e la classe B in una lavasciuga è davvero piccola, non ti accorgeresti della differenza neppure utilizzandola tutti i giorni per asciugare. Ti suggerisco caldamente di lasciare da parte AEG perchè di AEG tedesca non ha nulla, è una macchina prodotta dalla Electrolux in Italia, una Zoppas/REX travestita visto che escono tutte dallo stesso posto, l'unica cosa che ha di diverso è il prezzo molto rincarato. Candy e Hoover sono assolutamente identiche come meccanica, cambia solo la scritta sulla scocca, mi piacciono molto come lavano e asciugano! Ma se fossi io a dover comprare prenderei SMEG da incasso, in barba alla classe A perchè come ti ho detto la differenza è di pochi centesimi a cicolo e usata solo come lavatrice sono tutte macchine in classe A+ o superiore. Inoltre quelli della casa Emiliana sono prodotti più robusti. Infine, hai già una lavasciuga da incasso? A meno di non essere insoddisfatta delle sue performance e voler cambiare marchio, prendila della stessa azienda per non dover modificare le cerniere dello sportello!
Giuliadel Inserita: 17 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 17 febbraio 2013 Grazie Gabriele, non ho mai avuto una lavasciuga, per questo la scelta diventa ancora più difficile. Grazie ancora per i tuoi suggerimenti.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora