maxflayer Inserito: 1 ottobre 2012 Segnala Inserito: 1 ottobre 2012 Salve, da qualche giorno la mia lavastoviglie non scarica più completaemente l'acqua a fine lavaggio pur arrivando comunque a "0". Ho letto nel forum di tutti i problemi causati dal labirinto di queste macchine. Così ho smontato il pannello SX e mi si è parato davanti il labirinto che nel lato sinistro appare completamente pieno di calcare necessitando di essere pulito (se mai ci si riuscirà). Inoltre anche il tubo di scarico dal lato sifone lavandino appare quasi completamente intasato ( e questo lo sostiutirò). La domanda è come faccio a smontare il labirinto che è pieno di acqua, visto che la lavastoviglie non scarica più? Ho visto in una discussione il consiglio di avviare un ciclo, attendere lo svuotamento e poi fare il reset, ma nel mio caso come faccio se la macchina non scarica più? Se sfilo brutalmente il tubo di scarico dal labirinto si allaga tutto? Grazie.
Fulvio Persano Inserita: 1 ottobre 2012 Segnala Inserita: 1 ottobre 2012 Ciao. Ho completato il titolo con l'indicazione del difetto.La prossima volta fallo tu. Grazie.
Messaggi consigliati