Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Indesit Wisl66 - La spia della chiusura oblò lampeggia velocemente

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti, spero che qualcuno possa essermi di aiuto!!!!!

E' da ieri mattina che la mia lavatrice inizia a fare capricci:...la spia della chiusura oblò lampeggia velocemente contemporaneamente alla spia del delay timer e a quella per l'antimacchia. Ieri sera ho provato ad accendere la lavatrice per farle fare un lavaggio ed è partita sola alla seconda prova di accensione, ha iniziato a lavare e dopo pochi minuti si è fermata segnalando la spia dell'oblò che poteva essere aperto come se avesse finito il lavaggio, ma aveva appena iniziato, poi ho provato a riaccenderla ed è partita normalmente facendo il suo ciclo di lavaggio completo.

Questa mattina ho smontato il filtro pensando che fosse qualcosa che non andava lì, ma il filtro era completamente pulito, le ho fatto fare un altro lavaggio ed è partita normalmente facendo il suo lavaggio regolare. Dopo circa 4 ora dal termine del lavaggio, si sono riaccese dinuovo le spie dell'oblò, del delay timer e dell'antimacchia.

Aiutooooo....cosa sta succedendo alla mia lavatrice?????

Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno a risolvere questo problema

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao e benvenuta.

Ho modificato il titolo con l'indicazione del difetto. :smile:

Inserita:

ciao cosi non riesco a codificare l'errore però se parte inizia e si blocca controllerei i carboncini del motore a volte fanno questi scherzi facci sapere