nik76 Inserito: 6 ottobre 2012 Segnala Inserito: 6 ottobre 2012 Salve, ho un problema con la lavatrice ,la quale quando si effettua un lavaggio lungo ad un certo punto mi fa staccare il salvavita. Il problema può essere la resistenza che scalda l'acqua o la sonda termica che c'è all'interno del motore (se c'è) o... Se qualcuno sa dirmi di più a riguardo cercherò di risolvere il problema grazie.
Elvezio Franco Inserita: 6 ottobre 2012 Segnala Inserita: 6 ottobre 2012 Non dici nemmeno di che lavatrice si tratta.,ci hai preso per dei maghi?
nik76 Inserita: 6 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2012 Mi sa di si... rimedio al più presto scusate.
nik76 Inserita: 7 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 7 ottobre 2012 (modificato) La lavatrice é philco soft line norma 3x **modificato il titolo ed inserito modello Modificato: 7 ottobre 2012 da Livio Migliaresi
Diomede Corso Inserita: 7 ottobre 2012 Segnala Inserita: 7 ottobre 2012 resistenza in dispersione? Acqua sul motore?
nik76 Inserita: 7 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 7 ottobre 2012 Che sia da controllare resistenza e motore?
Messaggi consigliati