Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Rex It 463

Messaggi consigliati

PIER LUIGI PAVONCELLI
Inserito:

Buongiorno. Sono il fortunato possessore di una Lavastoviglie Rex IT 463 a scomparsa totale che fino ad oggi non mi ha mai dato nessun problema.

La scorsa settimana pero' mettendola in funzione, mi è saltato l'interruttore di sicurezza (non il contatore generale). Avendo lavorato in una azienda di costruzione di

cucine componibili sono andato a vedere nel foro dove va' ad inserirsi l'aggangio in ferro che fà avviare la lavastoviglie e ho forzato l'interruttore. La lavastoviglie si è messa in moto, l'interruttore di sicurezza non si è staccato ma ora lo sportello della lavastoviglie non si chiude più. Volevo sapere se mi conviene riparare la mia lavastoviglie (sostituendo il blocco chiusura/partenza), se è complicato da riparare (in caso mi compro il pezzo e provo a sostituirlo) , oppure vado direttamente a prenderne una nuova ( aspettando magari qualche regalo natalizio), quando avro' i soldi per prenderne una nuova.?? Grazie per la vostra attenzione.

Saluti

Pier Luigi

Diomede Corso
Inserita:

Pier Luigi... per un bloccaporta fai morire una macchina meravigliosa!? Sostituiscilo e vedrai che è solo lungo da smontare il pannello di legno e la controanta bianca poi si tratta di due viti e qualche faston :)