crcpal Inserito: 11 ottobre 2012 Segnala Inserito: 11 ottobre 2012 Buongiorno a tutti. La mia Bauknecht non si è fatta mancare proprio nulla! Avviso che la signora ha 12 anni di onorato servizio e che ha già subito un intervento qualche anno fa, che poi non ha risolto il problema di allora che era, immagino, di origine elettronica inquanto ancor oggi ogni tanto si incanta e continua a suonare il cicalino senza che si riesca a resettare: soluzione, attendo l'indomani e tutto si risolve, Ma oggi è successo i patatrac! Appena accesa per il lavaggio ho sentito uno strano rumore che pensavo fosse di qualche piatto che toccando la parete d'acciaio vibrando facesse rumore; ma dopo un pò di minuti mi sono recato in cucina e ha sentito odore da bruciato nonostante la lavast. continuasse a funzionare ed ho spento. Oggi ho riacceso il tutto e oltre al rumore, che non proveniva da alcun piatto, e all'odore si è aggiunto un denso fumo bianco. Ovviamente ho rispento tutto verifiando la presa di corrente che non risulta bruciata. Cosa può essere successo ed evidentemente, vista l'età della macchina e gli altri problem,i ha senso provare ad aggiustarla? Grazie e scusate la prolissità Corrado
Messaggi consigliati