Vai al contenuto
PLC Forum

Indesit Pwsc6108W

Messaggi consigliati

Inserito:

salve ci risiamo con le solite macchine che vanno in blocco ma non si riesce a capire il tipo di anomalia in base ai lampeggi delle spie sul cruscotto... mi spiego meglio ho in laboratorio una lavatrice indesit mod pwsc6108w matr 080628660000 la macchina prende qualsiasi tipo di programma non carica acqua e il cestello gira regolarmente , e gia' qui non mi torna che inizia il lavaggio senza acqua comunque provo a fare un'altra prova mettendo ad esempio in centrifuga e mela fa' regolarmente ma dopo finita la fase di centrifugazione mi va in blocco mi attiva la pompa di scarica e mi lampeggiano contemporaniamente il tasto extra risciacquo -stiro facile - anti macchia e avvio /pausa ( l'eletrovalvola di carico e doppia e sono buone tutte e due) ma non avendo delle tabelle per riscontrare a che anomalia corrisponde chiedo a voi se avete idea di un link o se qualcuno sa' i codici errore di queste macchine ...ho provato a vedere se trovavo nella sezione codici errore ma non ho trovato riscontro...... vi ringrazio anticipatamente

saluti

Inserita:

Ciao difetto interessante,provato il pressostato?

Inserita:

ciao la scheda elettronica in questione e' del tipo Arcadia?

magari e' andata a farsi friggere la programmazione della scheda