furettodj Inserito: 13 ottobre 2012 Segnala Inserito: 13 ottobre 2012 (modificato) Buongiorno a tutti per 4 anni la lavastoviglie ha sempre funzionato benissimo oggi ha iniziato a fare questo difetto. Apro lo sportello,sulla destra ,c'è il pannellino per programmare i lavaggi con un pulsantino. Per 4 anni ho sempre selezionato con il pulsante il programma,finito il lavaggio,non ho mai spento l'interuttore generale che stà a sinistra. Adesso la lucina fine programma del pannellino è spento,se apro il pannello fino in fondo la luce si riaccende,imposto il programma e quì funziona tutto,ma appena chiudo il pannello,vedo la lucina che si spegne. Alcune volte ,dopo prova ad aprire e richiudere lo sportello,la lavastoviglie parte a funzionare. Sono un perito elettronico,ho smontato il pannello di legno,pulito i contatti dell'interuttore,pulito i contatti del microinteruttore che sta al centro in alto che si aziona chiudendo lo sportello.Mi pare ma non sono sicuro c'è un'altro microinteruttore anche sullo sportello mentre lo si abbassa o lo si alza? Se dovessi chiamare l'assistenza ,il mercatone da un numero 199 a pagamento per evitare ciò,è possibile sapere la marca originaria poi marcata wega white? Qualche consiglio? salute a tutti Modificato: 13 ottobre 2012 da furettodj
Omissam74 Inserita: 13 ottobre 2012 Segnala Inserita: 13 ottobre 2012 ciao. Per me hai un filo nella piega tra sportello e lavastoviglie rotto, anche solo internamente
furettodj Inserita: 26 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 26 ottobre 2012 si è un filo interrotto nella curva,scintillava ed aveva rovinato la guaina di protezione riparato e adesso perfettamente funzionante
gaetanus Inserita: 30 ottobre 2012 Segnala Inserita: 30 ottobre 2012 ciao posta la discussione in guasti risolti
Messaggi consigliati