diegus7 Inserito: 13 ottobre 2012 Segnala Inserito: 13 ottobre 2012 Buongiorno a tutti, qualcuno può darmi una mano con la mia lavastoviglie Ariston LI 670 DUO. Imposto il programma carica l'acqua gli irroratori funzionano per circa 1 minuto e immediatamente inizia a scaricare l'acqua. a completamento dello scarico la macchina emana il beep e iniziano a lampeggiare i led 5 e 7 contemporaneamente. Grazie
Ciccio 27 Inserita: 13 ottobre 2012 Segnala Inserita: 13 ottobre 2012 http://www.tout-electromenager.fr/doc_technique-59-1-Lave-vaisselle-Indesit-Scholtes-Ariston.html
diegus7 Inserita: 14 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 14 ottobre 2012 Grazie Francesco, ho visitato il sito e l'errore è Codice guasto A10:Il riscaldamento elettrico dell'acqua è difettoso. Controllare il cablaggio di resistenza e la resistenza connettori. Pensavo fosse il pressostato. quindi mi conviene controllare con un tester la resistenza e in caso sostituirla. Domani appena rientro da lavoro gli dò un'occhiata. Dici che conviene comprare già la resistenza? Diego
Omissam74 Inserita: 14 ottobre 2012 Segnala Inserita: 14 ottobre 2012 prima di cambiare la resistenza controlla che venga alimentata
diegus7 Inserita: 17 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 17 ottobre 2012 Ho controllato con il tester la resistenza e mi da 26 ohm, quindi funziona. E' una resistenza da 2040W Devo verificare se viene alimentata. Cappero se non è così? Scheda? Grazie
diegus7 Inserita: 17 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 17 ottobre 2012 Allora la resistenza funziona ma non arriva tensione, provo a controllare il termostato se è andato. A presto
diegus7 Inserita: 17 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 17 ottobre 2012 Omissam74, ho provato a verificare la tensione ai capi della resistenza e non arivvano i 220 V. tuttavia la resistenza è ok misura 26ohm. collegata alla resistenza c'è un filo che va penso al pressostato ha tre fastom ed è rotondo fissato alla scocca.NON capisco che diavolo possa essere. . grazie
Omissam74 Inserita: 17 ottobre 2012 Segnala Inserita: 17 ottobre 2012 comincia a controllare le saldature sulla scheda. Soprattuto dei relé
diegus7 Inserita: 17 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 17 ottobre 2012 Trovato c'è una saldatura annerita e interrotta sulla sk, relativa al fastom con il filo di colore rosa Ho provato con il teste e non c'è collegamento tra il reoforo e il piedino del fastom. Domani saldo e provo adesso vado a dormire. A domani Grazie
Fabrimil Inserita: 25 luglio 2020 Segnala Inserita: 25 luglio 2020 Buongiorno a tutti, posseggo anchio la Li 670 due e mi si è manifestato anche a me il problema del blocco con spie 5 e 7 che lampeggiano. All'inizio carica acqua, poi sembra partire normalmente ma dopo circa un minuto si blocca, scarica l'acqua e iniziano a lampeggiare le spie 5 e 7. Penso di aver capito che il problema è elettronico del riscaldatore. Il mio problema è che non sono pratico di saldature quindi vi chiedo. se cambio l'intera scheda con una nuova o ricondizionata secondo voi potrebbe risolvere il mio problema? sostituirla è molto complicato? grazie mille a tutti e complimenti per questo utilissimo forum. Fabrizio
Alessio Menditto Inserita: 25 luglio 2020 Segnala Inserita: 25 luglio 2020 Fabri per favore apri una nuova discussione tua,, grazie.
Messaggi consigliati