Vai al contenuto
PLC Forum


Samsung Wf1124Zac O Aeg L85470Sl


Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, è da parecchio che seguo il forum e non mi ricordo nemmeno se ho fatto in passato i saluti, nel dubbio li faccio adesso.

Veniamo al dunque dato che in famiglia siamo aumentati e mia moglie è costretta il sabato a fare anche 5 lavatrici di seguito (abbiamo una ariston 5kg che non ha mai in verità lavato benissimo anche in virtù del fatto che viene sempre strariempita) abbiamo deciso l'acquisto di una nuova lavatrice di capacità elevata per cercare di ottimizzare i consumi, e ridurre la fatica di carico e scarico, la nostra scelta è ricaduta sui modelli in oggetto.

In realtà io propendo per la aeg che ha una qualità a detta di molti superiore ma ha solo 9kg di capacità un motore inverter ma a cinghia tradizionale e solo 2 anni di garanzia, contro la samsung preferita da mia moglie che invece conta 5 anni di garanzia (se l'acquisto entro ottobre) motore inverter collegato al cestello (tipo LG) , resistenza in ceramica ed ecolavaggio che non so se in effetti è solo una trovata commerciale o effettivamente serve.

Voi cosa mi consigliate? sono giuste le mie osservazioni o devo tener contro di altri fattori per scegliere diversamente? saluti


Inserita:

Quote: poi la garanzia si prolunga.......

In che senso?

Saluti

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

acquistando l'estensione di garanzia

Inserita:

Daccordo, ma tra le due marche quali sono le vere differenze in termini di affidabilità, efficacia nel lavaggio, riparabilità futura, presenza di soluzioni innovative e peculiarità che le fanno preferire l'una all'altra?

Scusate se sono petulante ma non ho trovato info sicure al riguardo.

Saluti

Inserita:

Prendi Aeg e non sbagli !! Come riparabilità e' il massimo in quanto i ricambi li troverai sempre anche tra 10 anni , invece Samsung ( anche se anche lei è una grande macchina) i ricambi dopo un po' di anni che è in commercio sono difficili da reperire .

Ciao

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...