sacher Inserito: 4 novembre 2012 Segnala Inserito: 4 novembre 2012 Ciao a tutti, ho una "vecchia" Ariston del 2003. Ha sempre funzionato perfettamente fino a qualche giorno fa, quando per fare posto di fianco a lei all'asciugatrice nuova, l'ho spostata girandola di 90 gradi. Al primo lavaggio, ho sentito un odore strano, tipo di fusibile bruciato, ma la lavatrice ha completato il programma, come al solito. L'altroieri invece continuava a lavare, scaricando male e soprattutto non centrifugando. Dopo aver scaricato (ripeto: male, perchè resta un residuo di acqua nel cestello), la manopola dei programmi inizia a girare. Non sono un tecnico, vorrei quindi un consiglio: secondo voi è il caso di chiamare un tecnico oppure, considerando che la lavartrice ha già una decina d'anni, è il caso di prenderne una nuova? Grazie
Diomede Corso Inserita: 4 novembre 2012 Segnala Inserita: 4 novembre 2012 ciao, spazzole e pompa di scarico da sostituire trattasi di normale ed ordinaria manutenzione
nicolafen Inserita: 4 novembre 2012 Segnala Inserita: 4 novembre 2012 ciao, ascolta Diomede, la Als89x ti può dare ancora tante soddisfazioni, la mia per esempio l'ho smontata, ripulita da cima a fondo rimontata e adesso va come un treno (alla faccia della nuova SIemens top di gamma di mia moglie). Una Bella pulita nella zona scarico (manicotti e pompa) controllo al pressostato/trappola d'aria e ovviamente sostituzione spazzole e vedrai che Bomba !! Ciao
mg71175 Inserita: 6 novembre 2012 Segnala Inserita: 6 novembre 2012 Si è ingelosita dell'a nuova asciugatrice.. mai metterle vicine
sacher Inserita: 10 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 10 novembre 2012 Grazie a tutti, quindi conviene sistemarla! Meno male, mi ci ero affezionato
Messaggi consigliati