PHILL971 Inserito: 24 ottobre 2012 Segnala Inserito: 24 ottobre 2012 Salve ragazzi, sono nuovo e come spesso capita si passa da questi forum giusto in caso di problemi... percui bando alla cicnce perche senno la molgie ropme perchè ha fretta... il problema è questo...qualsiasi programma io usi la lavastovilgie parte normalmente....carica l'acqua ma dopo un paio di minuti, cioè quando dovrebbe partire il lavaggio...si sente uno strano ronzio e non succede nulla...solo che il lavaggio continua come andasse tutto bene...lasciandola andare lei scarica l'acqua entrata...poi quando dovrebbe ripartire per il risciaquo come sopra...non girano le pale(a me si invece)e poi riscarica e fa l'asciugatura... il problema penso sia la pompa che spinge l'acqua alle pale per farle girare che o è bloccata o morta...non si acende nessuna spia.... cosa può essere?
PHILL971 Inserita: 26 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 26 ottobre 2012 nessuno ha una qualche idea sul perchè succeda questa cosa?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 ottobre 2012 Segnala Inserita: 26 ottobre 2012 senno la molgie ropme perchè ha fretta.. le mogli rompono sempre anche se non hanno fretta,piuttosto tu non averne perche il regolamento parla chiaro,non si può sollecitare la risposta prima di una settimana. Abbi pazienza e le risposte arriveranno.
attila01 Inserita: 26 ottobre 2012 Segnala Inserita: 26 ottobre 2012 Ciao, in parte ti sei dato la risposta da solo, il problema e' il motore,mi spiego meglio: la girante si e'staccata dalla parte elettrica quindi il motore funziona ma la parte idraulica no. Poresti cambiare il motore completo oppure solo la girante pero' nel secondo caso ci possono essere dei problemi di perdite d'acqua. Attila01
fablepd Inserita: 23 ottobre 2020 Segnala Inserita: 23 ottobre 2020 Mi unisco alla conversazione per dirvi cosa mi è successo ieri sera. La lavastoviglie (ho lo stesso modello) ha iniziato a lavare, poi ho sentito un botto, è saltato il differenziale e c'è stato un principio d'incendio (del fuoco vero e proprio) sotto alla lavastoviglie, al centro, vicino a dove, come avviene in molte case, passa il tubo del gas. Ho chiuso il rubinetto del gas e ho usato l'estintore che per fortuna tengo in casa, perchè con l'acqua, nonostante avessi tolto alimentazione e chiuso il rubinetto del gas, il fuoco non si spegneva.
Messaggi consigliati