olivetti Inserito: 26 ottobre 2012 Segnala Inserito: 26 ottobre 2012 salve,il problema riscontrato e' che all'avvio,selezionando un programma , la lavastoviglie inizia a scaricare l'acqua per poi subito dopo caricarla.l'acqua entra con affllusso regolare e nel momento che arriva al riempimento del pozzetto si ode un bip seguito da 7 lampeggi. smontando il filtro e controllando il sensore di torbidità, l'interruttore a membrana, e la sonda ntc (siti tutti integrati in quel dispositivo dentro al pozzetto sulla destra) noto la protezione del sensore di colore nera,potrebbe essere questo l'inconveniente? normalmente deve essere di colore trasparente? o va bene cosi'.
Diomede Corso Inserita: 26 ottobre 2012 Segnala Inserita: 26 ottobre 2012 da 7 lampeggi. smontando il filtro e controllando flussometro... dai
olivetti Inserita: 26 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 26 ottobre 2012 ciao,e grazie per la rapidita' della risposta.allora provo ad ordinare il flussometro.grazie
gaetanus Inserita: 30 ottobre 2012 Segnala Inserita: 30 ottobre 2012 credo lo vendano con tutto il labirinto...
olivetti Inserita: 31 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 31 ottobre 2012 salve,oggi o ricontrollato nuovamente la lavastoviglie,poiche' il costo del flussometro mi era stato preventivato dal centro wirphool euro 52,00, e visualizzando i componenti dello scatolotto (flussometro) (francamente non c'era tanto da vedere poiche' e' tutto scatolato )ho provato soltanto a spingere lo spinotto che termina nello stesso flussometro.selezionando un programma notavo che la lavastoviglie funzionava,e cioe' iniziava a scaricare l'acqua per poi ricaricarla ed eseguire il lavaggio.ho fatto la prova di inizio programma per ben 5 volte,lasciando in funzione per circa 5 minuti.poi resettare e riprovare.tutto regolare.(un dubbio rimane-1)era lo spinotto magari un po' lento,??o poiche' la lavast. e' rimasta ferma per tre gg.magari c'era qualche componente bagnato?comunque sono passati 2 gg e sembra tutto ok.
Messaggi consigliati