erchiu3 Inserito: 27 ottobre 2012 Segnala Inserito: 27 ottobre 2012 salve, ho questa lavatrice lg a carica frontale che dopo qualche minuto che e' accesa segnala l'errore E1.provo svariate volte dopo di che' riesce a partire e porta a termine il programma. sapete a cosa si riferisce questo tipo di errore? grazie a tutti erchiu 3
Diomede Corso Inserita: 27 ottobre 2012 Segnala Inserita: 27 ottobre 2012 l'errore E1 Semmai IE... controlla rubinetto e tubo..
FuzzyLogicDD Inserita: 27 ottobre 2012 Segnala Inserita: 27 ottobre 2012 O filtro di ingresso intasato...
erchiu3 Inserita: 28 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 28 ottobre 2012 ciao diomede, infatti e' IE, ed ho notato che l'acqua di lavaggio entra molto lentamente, rispetto a quella del prelavaggio/risciacquo. controllero' l'elettrovalvola e la tramoggia del cassetto. grazie erchiu3
erchiu3 Inserita: 7 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 7 novembre 2012 salve, ho risolto sostituendo l'elettrovalvola a due vie, che lasciava passare poca acqua. grazie a tutti erchiu3
Messaggi consigliati