pazzoideves Inserito: 27 ottobre 2012 Segnala Inserito: 27 ottobre 2012 salve innanzitutto vi faccio i miei complimenti per il forum che è molto ricco di spiegazioni. vi contatto perchè ho una lavatrice hoover vhd 812-30 che alla sua accensione mi da delle spie che lampeggiano, le sie in questione sono quella del prelavaggio e quella dei 1000 giri della centrifuga volevo sapere se qualcuno del forum aveva il manuale di servizio per poter identificare questo tipo di errore. grazie in anticio.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 ottobre 2012 Segnala Inserita: 27 ottobre 2012 hai provato a fare una ricerca in rete con Google?
pazzoideves Inserita: 27 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 27 ottobre 2012 si ho provato ma ho trovato uno schema che mi illustra la lavatrice ma non mi dice nulla per quanto riguarda i codici di errore e come identificarli
pazzoideves Inserita: 27 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 27 ottobre 2012 nella sezione download ho caricato il file che sono riuscito a scaricare si chiama hoover vhd812-1-30
Nik-nak Inserita: 27 ottobre 2012 Segnala Inserita: 27 ottobre 2012 Prova a vedere se in questi due pdf della Candy(Candy e Hoover sono la stessa cosa): Link1 Link2 ci sono info utili Ciao
pazzoideves Inserita: 28 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 28 ottobre 2012 ho letto i due link ma sono totalmente diversi comunque proverò.
pazzoideves Inserita: 30 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 30 ottobre 2012 niente ragazzi non sono riuscito a cavarne nulla qualcuno può aiutarmi? grazie
Messaggi consigliati