cesar63 Inserito: 3 novembre 2012 Segnala Inserito: 3 novembre 2012 salve a tutti possiedo una lavatrice ignis awl457 ho sostituito i cuscinetti per sostituirli va smontato la fascia della vasca in metallo ,sostituito i cuscinetti sono andato a rimontare la guarnizione con bostik e provaldola mi perde acqua .
Omissam74 Inserita: 3 novembre 2012 Segnala Inserita: 3 novembre 2012 ciao. Controlla di non aver pizzicato la guarnizione. L'unica che ho fatto per rimontarla comodo e sicuro ho ribaltato la lavatrice mettendo il coperchio dell'oblo per terra.
Diomede Corso Inserita: 3 novembre 2012 Segnala Inserita: 3 novembre 2012 (modificato) Ciao, la soluzione del collega è l'unica e la più efficacie soprattutto per principianti per nervi ballerini come i mie Modificato: 3 novembre 2012 da Diomede Corso
cesar63 Inserita: 4 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2012 vi ringrazio per i consigli, ma il problema persiste, secondo me se provassi a stringere la fascia in morsa? ciao cesar63
gaetanus Inserita: 4 novembre 2012 Segnala Inserita: 4 novembre 2012 ciao non penso che il problema sia la tenuta della fascia ma della guarnizione...
Messaggi consigliati