ica Inserito: 4 novembre 2012 Segnala Inserito: 4 novembre 2012 salve,sono nuovo del forum. Vorrei sapere se qualcuno di Voi abbia mai avuto problemi con la INDESIT WIXXL 146, alla mia è arrivato natale prima del tempo, visto che si sono accese tutte le luci e lampeggiano senza dare segni di vita. il problema lo ha già fatto un paio di volte e si è ripresa ,ma ora non ne vuole sapere...mi riuscite a dare una mano???? Vi ringrazio anticipatamente..
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 novembre 2012 Segnala Inserita: 4 novembre 2012 se il problema è saltuario controlla gli spinotti e le saldature sulla scheda elettronica
Diomede Corso Inserita: 4 novembre 2012 Segnala Inserita: 4 novembre 2012 Ciao, non ti accodare ad altre discussioni, prosegui ora su questa aperta per conto tuo. Fai riferimento a questa discussione e poi, se non trovi nulla (ma te lo dico per esperienza!!) quella lavatrice ha la scheda azzerata e va sostituita/riprogrammata
Nik-nak Inserita: 4 novembre 2012 Segnala Inserita: 4 novembre 2012 Controlla lo stato dei condensatori elettrolitici della scheda di controllo.Verifica se nella parte superiore sono gonfi, ed in caso affermativo sostituiscili tutti(visto il costo irrisorio degli stessi ti consiglio di sostituirli in ogni caso). Ciao
ica Inserita: 6 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2012 Vi ringrazio per la disponibilità, vado subito a controllare e vi tengo informati. buona giornata
gaetanus Inserita: 7 novembre 2012 Segnala Inserita: 7 novembre 2012 condensatori elettrolitici della scheda di controllo. scheda di potenza
Messaggi consigliati