Vai al contenuto
PLC Forum

Asciugatrice Bosch Che Si Ferma

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ho un'asciugatrice bosch mod wtw86561it e ultimamente durante il funzionamento si ferma con un bip intermittente e mi indica cassetto pieno d'acqua! Vado per svuotarlo e trovo pochissima acqua! La riaccendo e dopo mezzora stesso problema!!! I filtri sono tutti puliti!!! ieri ho poi provveduto a pulire con una spugnetta i sensori di umidità ma non ho avuto modo di provarla. Comunque in questi ultimi giorni quando aprivo l'oblò e selezionavo il programma sentivo andare un motorino o una pompa non so cosa e mi sono accorto che nella vaschetta prima vuota trovavo dell'acqua! Ripeto ad ogni selezione del programma prima di accederla! Questo non me l'ha mai fatto prima d'ora! Ho chiamato l'assistenza e una ragazza gentile mi dice che probabilmente sono i sensori umidità andati in tilt!! Ma come ha solo due anni!!! La garanzia mi è scaduta da un mese!! La tipa mi dice che la garanzia è di tre anni....dopo i primi due si paga solo l'uscita! Vi risulta???? Grazie a chi mi darà un consiglio! Alberto

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

i solleciti,oltre che poco graditi,sono anche vietati dal regolamento se effettuati prima di una settimana dalla richiesta di aiuto.

Tieni conto che oggi è domenica per tutti,nonostante il maltempo.

Inserita:

Ciao... solito problema delle macchine a condensazione... si forma della fanghiglia nel condensatore e la pompetta non riesce più a mandare su l'acqua di condensa... ergo: vaschetta vuota ma macchina in tilt

• Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...