uprincipa Inserito: 18 novembre 2012 Segnala Inserito: 18 novembre 2012 Ciao a tutti, scrivo questo mio primo post perchè ho un problema con la mia vecchia lavatrice Ariston Margherita ABS430TX che fino ad ora (da 14 anni a questa parte...) non ha mai richiesto nessun intervento. Purtroppo da stamattina ho notato che la manopola dei programmi si incanta in quanto se imposto qualsiasi programma o qualsiasi fase intermedia di programma la lavatrice si "incanta" in quello stato e la manopola si blocca e non prosegue e si sente uno scatto che fa leggermente sollevare la manopola. Cosa può essere successo? Potrei, eventualmente, fare delle verifiche io stesso considerato che non me ne intendo ma a togliere delle viti e metterci le mani ci riesco ? Lo chiedo perchè se devo chiamare l'assistenza, considerata l'età, mi converrebbe acquistarne una nuova. Grazie in anticipo Umberto
Diomede Corso Inserita: 18 novembre 2012 Segnala Inserita: 18 novembre 2012 Lo chiedo perchè se devo chiamare l'assistenza, considerata l'età, mi converrebbe acquistarne una nuova. quanta pazienza ci vuole...
Ciccio 27 Inserita: 18 novembre 2012 Segnala Inserita: 18 novembre 2012 Per me hai il timer usurato. Io lo cambierei, perchè macchine così robuste (e ancora totalmente riparabili!) non ne trovi più.
uprincipa Inserita: 19 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2012 ops...se "dovessi" chiamare l'assistenza... sorry ... mancata corrige
causicurti Inserita: 19 novembre 2012 Segnala Inserita: 19 novembre 2012 Sono con 27dff, sicuramente c' è qualche ruota dentata del timer che è usurato, quindi quando arriva a quella posizione non fa avanzare quest' ultimo.
Messaggi consigliati