Vai al contenuto
PLC Forum

Errore F63 Lavatrice Bosch Wnm10

Messaggi consigliati

Inserito:

ho questo errore all'accenzione. non ho trovato il significato di questo errore neanche nella discussione di Omissam74 circa i codici errori. qualcuno conosce questo codice errore?

Inserita:

Con una rapida ricerca in rete, sembrerebbe ci sia un problema al blocca porta o al processore, loro consigliano di controllare il blocca porta e poi scollegare la lavatrice per 20 minuti per azzerare l’errore.

Pero sarebbe opportuno tu spiegassi cosa la lavatrice fa o non fa, cosi un tecnico può farsi un idea del probabile guasto e darti delle indicazioni

Inserita:

la lavatrice non fa nulla perchè l'errore F63 esce immediatamente appena si preme il tasto start

Inserita:

Trovato questo

Ho avuto F63 sulla lavatrice Bosch (Maxx 7). Ho aspettato 5 giorni per un tecnico e tutto ciò che ha fatto è stato resettare il processore lavatrice, in questo modo: 1. Ruotare la manopola programma a ore 6 2. Tenere premuto il pulsante RPM 3. Mentre il pulsante numero di giri si tiene, ruotare la manopola programma 1 click in senso orario (per lavare) 4. Rilasciare il pulsante RPM.

Questo è simile a F21 che è successo anche alla mia macchina. A quanto pare entrambi gli errori sono legati a sbalzo di tensione / interruzione di corrente.

Inserita:

bello. va un pò interpretato e domani proverò. grazie

Inserita:

procedura di reset descritta da omissam74 non da risultati sperati. elettroserratura funzionante. cerco in rete qualche altro modo di resettare.....o se avete altre idee.....