Vai al contenuto
PLC Forum

E' Mai Capitato?

Messaggi consigliati

Inserito:

Chiedo a voi:

è possibile che una lavatrice nuova (quella della suocera) venga consegnata completamente sballata e con dell'acqua all'interno del cestello? ho svitato il tappo del filtro in basso ed e' uscita dell'acqua (circa un bicchiere).

E' normale? spero di si

grazie

Inserita:

Può essere che qualche negozio la provi prima di consegnarla, onde evitare di consegnare un prodotto non funzionante.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

mah!

Inserita:

Ma funziona? Le viti (sulla carrozzeria) sono sbavate?

Inserita:

:ninja: ... non parlo...

succede, talvolta succede... l'importante è che sia funzionante.

Inserita:

Sarà mica una lavatrice restituita oppure ricondizionata spacciata per nuova?

Inserita:

No, invece parliamone! E' importante.

Ma è stata comprata in un negozio oppure on-line?

Inserita:

PLCForum nasce e cresce per scambiare consigli e suggerimenti su come intervenire in prima battuta sui propri elettrodomestici (in questa sezione) e diventa quasi un CAT online... andiamo già spesso oltre quello che ci è consentito come tecnici riparatori... svelare anche il backstage del mestiere non mi sembra il caso...

Una cosa va chiarita ed è che la GDO (centri commerciali) serve il cliente in modo differente dal PDO (negozio al dettaglio) chi tra i due sia migliore non sta a me dirlo ma se un cliente si rivolge ad uno qualsiasi di questi e viene servito bene, anche nel post-vendita quello sarà un buon venditore... diversamente avrà perso il cliente.

Se qualche goccia di acqua nella lavatrice pregiudiano la verginità di un prodotto... arriveremo agli elettrodomestici-LEGO... che te li monti da solo (tipo IKEA) :(

Inserita:

si, a me è capitato, 11 anni fa. Ho comprato la mia lavatrice in un negozio al dettaglio. era sballata perchè era quella che era in esposizione (altre in magazzino non ne avevano) e l'acqua c'era perchè prima di uscire dalla fabbrica l'hanno testata...

nicola