gaetanus Inserito: 22 novembre 2012 Segnala Inserito: 22 novembre 2012 Salve forumisti, circa due anni e mezzo fa ho sostituito i cuscinetti, i paracqua, la crocera e la guarnizione vasca-crocera in una lavatrice Sangiorgio Amica LX. La crocera ai tempi non riuscii a trovarla nuova e la montai usata in buone condizioni. Quando effettuai il lavoro non era presente nessuna perdita. L'altro giorno l'ho riaperta per un altro problema che ho risolto ma mi sono accorto che dalla parte bassa della crocera c'e' un leggero gocciolamento (non tanto 1 goccia ogni 5 minuti di lavaggio per intenderci). Il problema e' che questa perdita va a finire sulla resistenza e sul motore quindi vorrei risolvere. Dato che non vorrei sostituire di nuovo tutto ( e dovrei trovare pure una crocera nuova cosa non facile...) ho provveduto momentaneamente a siliconare la parte bassa della crocera in modo da impedire che le goccie cadano sulla resistenza. Vorrei sapere se secondo voi e' oppportuno ricambiare tutto o se la siliconatura puo' produrre alla lunga danni. Vi posto delle foto perdita perdita
gaetanus Inserita: 22 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2012 siliconatura ]http://i45.tinypic.com/10oo3l3.jpg
Messaggi consigliati