crisacarm Inserito: 23 novembre 2012 Segnala Inserito: 23 novembre 2012 Salve a tutti, come da titolo, sono il felice, anzi lo ero, possessore di una zerowatt spazio top 800. (carica dall'alto MA comandi sul fornte lungo e apertura incernierata sul lato lungo carattersitca fondamentale perchè è inserita sotto un mobile e con una apertura incerierata sul lato corto, come tutte le altre, non riuscirei ad aprirla). Tre anni fa si è verificato lo stesso guasto di oggi, è cioè NON GIRA IL MOTORE. La lavatrice esegue il programma (prende / scalda e scarica l'acqua), ma il cestello non gira. Quando chiamai l'assistenza mi cambiarono una scheda (tre mesi per averla + 170€ tra costo e montaggio...) Credo che il problema sia lo stesso, quindi, prima di cambiarla, vorrei provare a sostituire di nuovo la scheda, ma (abito a Taranto) ho chiesto in giro e mi hanno detto che non si trova più (mi ricordo che l'altra volta l'hanno ordinata in germania.....). DOMANDA: qualcuno sa dove posso trovarla, anche usata?? e se esiste qualche marca che fa una lavatrice con le caratteristiche che ho sopra descritto (carica alto, comandi frontali, apertura sul lato lungo) grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 novembre 2012 Segnala Inserita: 23 novembre 2012 tramite il codice stampigliato su di essa cercala in rete,facendo attenzione che sia programmata esclusivamente per il tuo modello di macchina
crisacarm Inserita: 23 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 23 novembre 2012 grazie x la sollecita risposta. conosci qualche sito affidabile dove vendono queste schede? (spero che il codice sia ancora leggibile, ora che vado a casa controllo)
Diomede Corso Inserita: 23 novembre 2012 Segnala Inserita: 23 novembre 2012 Ciao... carica dall'alto ... sul lato lungo... vabbè altrimenti mi commuovo... SCHEDA REMCO 5037, monta anche sul modello successivo da 900 giri ma semplicemente perchè il tasto di selezione centrifuga permetteva i 900 sulla tua credo vada bene lo stesso... prezzo al pubblico 108 euro, non ti dico quello per i riparatori costa meno di un paio di jeans !!
crisacarm Inserita: 23 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 23 novembre 2012 quanto costa "un paio di jeans" dalle tue parti (mi spaccerò per riparatore.... )
Messaggi consigliati