Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Whirlpool Che Non Scarica

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, vorrei ricevere un aiuto in merito alla mia lavastoglie che non scarica. L'ho aperta tutta e ho svitato il pannello frontale per svuotare il vano sotto la lavastoglie che tutti dite di svuotare in questi casi, ma era già vuoto. Il tubo di scarico non sembra intasato. A questo punto penso che sia da cambiare la pompa, ho trovato dove è situata (è attaccata al tubo di scarico giusto?) ma non riesco a smontarla, qualcuno sa dirmi come fare?

Grazie a tutti

Michele

• 2 weeks later...
Inserita:

Quella pompa non ha viti, ma ha l'attacco a baionetta. C'è un dentino da premere e poi si può ruotare per staccarla.

• 3 weeks later...
Diomede Corso
Inserita:

si spintonano a correre per venirti a chiedere aiuto... sono gli unici su questa terra... anche il sabato e la domenica, quando le fa comodo :angry: ... poi guarda come ti ringraziano dopo che gli hai dato una dritta... e non sai nemmeno se hanno risotlo...

CLIENTI! :thumbdown:

Inserita:

Diomè, "non ti curar di loro, ma guarda e passa"! ;)

Inserita:

Caro ma guerda quando ho fatto la domanda e tu quando mi hai risposto......no comment..

Inserita:

Non è che per mestiere stiamo davanti al pc tutto il giorno, e non è nemmeno per noi obbligatorio spulciare tutte le discussioni! ;)

Diomede Corso
Inserita:
Caro ma guerda quando ho fatto la domanda e tu quando mi hai risposto......no comment..

questo è un forum non un CAT :angry: e... i bravi tecnici sanno come trattare certi clienti!