tecnica1 Inserita: 12 dicembre 2012 Segnala Inserita: 12 dicembre 2012 (modificato) ciao ,e' da poco che vi seguo pero' un piccolo consiglio te lo posso dare.prendi in considerazione la lavatrice samsung 7kg 1000 giri con ecolavaGGIO.NE HO VENDUTE DIVERSE,sono affidabili e lavano bene.prezzo contenuto ,assistenza buona .e' l'unica macchina che da la garanzia anche ad uso non domestico. p.s. mi chiamo riccardo Modificato: 12 dicembre 2012 da tecnica1
DJ_Gabriele Inserita: 12 dicembre 2012 Segnala Inserita: 12 dicembre 2012 prendi in considerazione la lavatrice samsung 7kg 1000 giri con ecolavaGGIO.NE HO VENDUTE DIVERSE,sono affidabili e lavano bene. Spero che tu abbia spiegato ai tuoi clienti che lavare a freddo alla lunga distrugge sia vestiario che lavatrice però... e che 50 anni di tecnologia chimica non si possono vanificare dalle mille bolle blu di samsung quando tutto il mondo della detergenza è evoluto verso detersivi a bassa produzione di schiuma Però devo dire, ottima trovata commerciale visto che convince così tante persone... spero almeno che tu abbia un ottimo margine di guadagno nel venderle!
Ciccio 27 Inserita: 12 dicembre 2012 Segnala Inserita: 12 dicembre 2012 Ed anche Hotpoint li ha appena copiati!
Diomede Corso Inserita: 12 dicembre 2012 Segnala Inserita: 12 dicembre 2012 certo... sempre meno acqua... bisognava inventarsi lo schiumone!?!?
tecnica1 Inserita: 13 dicembre 2012 Segnala Inserita: 13 dicembre 2012 ciao ,sono d'accordo sul fatto che lavare a freddo a freddo possa rovinare la lavatrice ma non devi lavare a freddo ,tutti ormai lavano a non piu' di 60 gradi.quindi io consiglio sempre ogni tanto di vare un lavaggio a 90 gradi x pulire la lavatrice.non ho mai consigliato di lavare a freddo, sappiamo che lo sporco si toglie con la tempertura alta( e poco detersivo x le nuove macchine)comunque non e' una grossa novita'che le macchine di adesso lavano con poca acqua,ti ricordi molti e molti anni fa le rex jetsystem.un saluto atuttiiiiiiiiii
Darlington Inserita: 13 dicembre 2012 Segnala Inserita: 13 dicembre 2012 ti ricordi molti e molti anni fa le rex jetsystem Ne ho una, per la precisione quella in avatar. Non lava con poca acqua in maniera assoluta, piuttosto è in grado di adattarsi in base al bucato, perché il pressostato controlla il livello nel baril8 e non nella vasca, difatti quando lavo roba spugnosa rabbocca un bel pò.. Però fa i risciacqui a livello alto, a differenza di molte macchine moderne che usano poca acqua anche in risciacquo con risultati immaginabili...
Messaggi consigliati