Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice nuova - Regalo Per La Moglie Aiutatemi A Scegliere Vi Prego

Messaggi consigliati

Inserita: (modificato)

ciao ,e' da poco che vi seguo pero' un piccolo consiglio te lo posso dare.prendi in considerazione la lavatrice samsung 7kg 1000 giri con ecolavaGGIO.NE HO VENDUTE DIVERSE,sono affidabili e lavano bene.prezzo contenuto ,assistenza buona .e' l'unica macchina che da la garanzia anche ad uso non domestico. p.s. mi chiamo riccardo

Modificato: da tecnica1

Inserita:
prendi in considerazione la lavatrice samsung 7kg 1000 giri con ecolavaGGIO.NE HO VENDUTE DIVERSE,sono affidabili e lavano bene.

Spero che tu abbia spiegato ai tuoi clienti che lavare a freddo alla lunga distrugge sia vestiario che lavatrice però... e che 50 anni di tecnologia chimica non si possono vanificare dalle mille bolle blu di samsung quando tutto il mondo della detergenza è evoluto verso detersivi a bassa produzione di schiuma ;)

Però devo dire, ottima trovata commerciale visto che convince così tante persone... spero almeno che tu abbia un ottimo margine di guadagno nel venderle!

Inserita:
:thumbdown: certo... sempre meno acqua... bisognava inventarsi lo schiumone!?!?
Inserita:

ciao ,sono d'accordo sul fatto che lavare a freddo a freddo possa rovinare la lavatrice ma non devi lavare a freddo ,tutti ormai lavano a non piu' di 60 gradi.quindi io consiglio sempre ogni tanto di vare un lavaggio a 90 gradi x pulire la lavatrice.non ho mai consigliato di lavare a freddo, sappiamo che lo sporco si toglie con la tempertura alta( e poco detersivo x le nuove macchine)comunque non e' una grossa novita'che le macchine di adesso lavano con poca acqua,ti ricordi molti e molti anni fa le rex jetsystem.un saluto atuttiiiiiiiiii

Inserita:
ti ricordi molti e molti anni fa le rex jetsystem

Ne ho una, per la precisione quella in avatar. :)

Non lava con poca acqua in maniera assoluta, piuttosto è in grado di adattarsi in base al bucato, perché il pressostato controlla il livello nel baril8 e non nella vasca, difatti quando lavo roba spugnosa rabbocca un bel pò.. :)

Però fa i risciacqui a livello alto, a differenza di molte macchine moderne che usano poca acqua anche in risciacquo con risultati immaginabili...