bebe79 Inserito: 5 dicembre 2012 Segnala Inserito: 5 dicembre 2012 Salve a tutti. La lavatrice (presa 3 anni fà)in questione non parte,una volta scelto un qualsiasi programma e premuto lo start si sente il rumore di 5-6 scatti consecutivi provenire dalla serratura di chiusura del cestello, dopodichè inizia a lampeggiare la spia rossa del bloccoporta e non parte nessun programma. Potete aiutarmi a capire il problema?
Omissam74 Inserita: 5 dicembre 2012 Segnala Inserita: 5 dicembre 2012 blocca porta da cambiare. lo sportello non si blocca vero?
bebe79 Inserita: 5 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 5 dicembre 2012 In effetti la porta si blocca e se tenti di aprirla dopo che si sono sentiti i 5-6 scatti consecutivi non ci riesci, mentre se provi ad aprirla durante la successione dei 5-6 scatti ci riesci.
bebe79 Inserita: 6 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2012 Credeti tutti che sostituendo il blocco porta potrei risolvere il problema? grazie.
tore80 Inserita: 6 dicembre 2012 Segnala Inserita: 6 dicembre 2012 attenzione su quelle macchine se finiscono le spazzloe del motore o addirittura se i motore ha qualche problema puo' fare un guasto di quel genere ...per esperienza mi e' successo a una cliente .....sostituto spazzole carboncini finiti , ripulito motore e ' ripartito alla grande...
Omissam74 Inserita: 7 dicembre 2012 Segnala Inserita: 7 dicembre 2012 Spazzole finite in appena tre anni? Comunque controllale
Maurosport Inserita: 7 dicembre 2012 Segnala Inserita: 7 dicembre 2012 Ciao credo propio che quello che dice tore80 e esatto poichè mi è capitato anche a me con la stessa lavatrice anche lei tre anni
hannibal6286 Inserita: 7 dicembre 2012 Segnala Inserita: 7 dicembre 2012 si giuste osservazioni prima di dire che il bloccopora non funziona bene bisogna controllare bene il resto (per esperienza!)
gaetanus Inserita: 7 dicembre 2012 Segnala Inserita: 7 dicembre 2012 controlla le spazzole e se le elettrovalvole sono ok se sono ok cambia il bporta
Messaggi consigliati