TERREDIMAREMMA Inserito: 6 dicembre 2012 Segnala Inserito: 6 dicembre 2012 Inanzitutto un saluto al forum da Alberto che si è appena inscritto. La domanda è la seguente: problema di rumore in fase di centrifuga della mia AEG Lavamat 72853 i cucinetti sono nella crocera o devo sfilare il cesto ? nella seconda ipotesi è un lavoro fattibile oppure una missione impossibile? GRAZIE
Diomede Corso Inserita: 7 dicembre 2012 Segnala Inserita: 7 dicembre 2012 Ciao... GUIDA SOSTITUZIONE CUSCINETTI CESTELLO
gaetanus Inserita: 7 dicembre 2012 Segnala Inserita: 7 dicembre 2012 Buon lavoro, per chi ripara lavatrice questo e' il lavoro piu' impegnativo ma anche piu' bello... se ti ci cimenti vedrai che soddisfazione alla fine!
TERREDIMAREMMA Inserita: 7 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2012 ringrazzio infinitamente, la risposte mi portano a pensare se devo ssotituire tutto il cesto oppure solo i cucinetti per questo modello e se qualcuno ha un esploso per non incasinarmi grazie
Diomede Corso Inserita: 7 dicembre 2012 Segnala Inserita: 7 dicembre 2012 Alberto, intanto il modello non si rintraccia da nessuna parte e dovresti fornire il PNC (numero che inizia per 914... sull'etichetta argentata dietro l'oblò), poi nel 99% dei casi siamo davanti a vasca termosaldata... dunque sostituire tutto il gruppo. Altrimenti devi sfilare la vasca dal mobile (dicesi altrimenti svascamento, ma non mi chiedere di spiegarlo !!!) e poi aprirla, sfilare il cestello e togliere il cuscinetto interno dopo aver silato il paracqua... Schemi e non schemi, se uno è poco pratico... d'accordo la buona volontà ma lasciamo il mestiere a chi lo sa fare (bene)
Messaggi consigliati