Maurosport Inserito: 7 dicembre 2012 Segnala Inserito: 7 dicembre 2012 Salve a tutti, ho appena fatto la registrazione al forum, e mi chiedevo se potete aiutarmi a capire il problema che ho con la lavatrice indesit winv 60 ( che fra l'altro e di mia suocera ;-) ) Praticamente si accende solo per qualche secondo, come se funziona, ma si blocca di colpo, rimanendo con le spie accese come se stesse lavorando. Un pò come succedeva con i vecchi programmatori meccanici. Qualcuno puo aiutarmi? Grazie..
klsrc Inserita: 7 dicembre 2012 Segnala Inserita: 7 dicembre 2012 Procede col caricamento dell'acqua? Se no, inizierei a controllare il bloccaporta. Se si, controllerei le spazzole del motore. Ad ogni modo, controlla come prima cosa (praticamente ormai è prassi consolidata!) bloccaporta e spazzole.
Maurosport Inserita: 7 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2012 Si carica l' acqua ma solo per un paio di secondi, praticamente qualsiasi cosa imposto, togliendo l' alimentazione e facendo il reset lei la fa ma non più di 2 secondi.
Maurosport Inserita: 7 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2012 Io avevo pensato di sostituire la scheda elettronica, ma non vorrei sbagliarmi. Tu che ne pensi?
klsrc Inserita: 7 dicembre 2012 Segnala Inserita: 7 dicembre 2012 Io avevo pensato di sostituire la scheda elettronica, ma non vorrei sbagliarmi. Tu che ne pensi? Prima controlla le spazzole del motore. Se più corte di 2cm devi sostituirle.
hannibal6286 Inserita: 7 dicembre 2012 Segnala Inserita: 7 dicembre 2012 controlla anche che tiri l acqua da entambi le eletrovalvole magari quella del lavaggio non tira visto che tira solo 2 secondi
Messaggi consigliati