Vai al contenuto
PLC Forum

Problema Con Lavatrice Indesit Winv 60

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, ho appena fatto la registrazione al forum, e mi chiedevo se potete aiutarmi a capire il problema che ho con la lavatrice indesit winv 60 ( che fra l'altro e di mia suocera ;-) )

Praticamente si accende solo per qualche secondo, come se funziona, ma si blocca di colpo,

rimanendo con le spie accese come se stesse lavorando. Un pò come succedeva con i vecchi programmatori meccanici. Qualcuno puo aiutarmi? Grazie..

Inserita:

Procede col caricamento dell'acqua?

Se no, inizierei a controllare il bloccaporta.

Se si, controllerei le spazzole del motore.

Ad ogni modo, controlla come prima cosa (praticamente ormai è prassi consolidata!) bloccaporta e spazzole.

Inserita:

Si carica l' acqua ma solo per un paio di secondi, praticamente qualsiasi cosa imposto, togliendo l' alimentazione e facendo il reset lei la fa ma non più di 2 secondi.

Inserita:

Io avevo pensato di sostituire la scheda elettronica, ma non vorrei sbagliarmi. Tu che ne pensi?

Inserita:
Io avevo pensato di sostituire la scheda elettronica, ma non vorrei sbagliarmi. Tu che ne pensi?

Prima controlla le spazzole del motore.

Se più corte di 2cm devi sostituirle.

Inserita:

controlla anche che tiri l acqua da entambi le eletrovalvole magari quella del lavaggio non tira visto che tira solo 2 secondi :D