fracal Inserito: 10 dicembre 2012 Segnala Inserito: 10 dicembre 2012 ciao a tutti, sono nuova e spero di scrivere nella giusta sezione del forum. possiedo una lavastoviglie da incasso ariston da 4 anni il modello è ltf 216 a/ah che già in passato mi ha dato diversi problemi. ora se ne è ripresentato un altro, quando avvio il programma eco dopo circa 10 minuti dall'avvio si accendono la 1° e 3° spia e la lavastoviglie si blocca. potete aiutarmi? cosa significa? in passato ho avuto problemi con il pressostato e la resistenza ma le spie che si accendevano erano diverse. grazie in anticipo
Giusepped5544 Inserita: 21 dicembre 2012 Segnala Inserita: 21 dicembre 2012 Ciao, sono nuovo anch'io del forum. Io ho una lavastoviglie come la tua, e forse con uno dei tuoi vecchi problemi. Praticamente non riscalda l'acqua e dopo un po' che è iniziato il ciclo si ferma e si accende la terza spia sul display. A te quale spia si accendeva quando hai avuto problemi con la resistenza e il termostato? Grazie mille
Ciccio 27 Inserita: 21 dicembre 2012 Segnala Inserita: 21 dicembre 2012 http://www.tout-electromenager.fr/doc_technique-73-1-Lave-vaisselle-Scholtes-Ariston-Hotpoint-Indesit.html
gaetanus Inserita: 25 dicembre 2012 Segnala Inserita: 25 dicembre 2012 Codice guasto 5: livello di rilevamento problema dell'acqua. La macchina carica, ma il livello non viene rilevato. Controllare camera di compressione e l'interruttore.
Messaggi consigliati